Curare un ambiente di lavoro che ispira tutti noi

February 3, 2021

L'elemento RTF consente di creare e formattare intestazioni, paragrafi, virgolette, immagini e video in un unico posto invece di doverli aggiungere e formattare singolarmente. Basta fare doppio clic e creare facilmente il contenuto. Per il contenuto dinamico, aggiungi un campo RTF a qualsiasi raccolta e quindi collega un elemento RTF a quel campo nel pannello delle impostazioni. È possibile applicare uno stile a titoli, paragrafi, virgolette, figure, immagini e didascalie di figure.‍

Amiamo progettare cose belle.

Intestazioni, paragrafi, virgolette, figure, immagini e didascalie di figure possono essere stilizzati dopo che una classe è stata aggiunta all'elemento RTF utilizzando il sistema di selezione nidificato "Quando si è all'interno di". Un elemento RTF può essere utilizzato con contenuto statico o dinamico. Per il contenuto statico, rilascialo in qualsiasi pagina e inizia a modificarlo.

Un elemento RTF può essere utilizzato con contenuto statico o dinamico. Per il contenuto statico, rilascialo in qualsiasi pagina e inizia a modificarlo.

L'elemento RTF consente di creare e formattare intestazioni, paragrafi, virgolette, immagini e video in un unico posto invece di doverli aggiungere e formattare singolarmente. Basta fare doppio clic e creare facilmente il contenuto.‍

Come personalizzare la formattazione per ogni testo RTF.

L'elemento RTF consente di creare e formattare intestazioni, paragrafi, virgolette, immagini e video in un unico posto invece di doverli aggiungere e formattare singolarmente. Un elemento RTF può essere utilizzato con contenuto statico o dinamico. Per il contenuto statico, rilascialo in qualsiasi pagina e inizia a modificarlo. Per il contenuto dinamico, aggiungi un campo RTF a qualsiasi raccolta e quindi collega un elemento RTF a quel campo nel pannello delle impostazioni.

Voila!

PRONTO A Decollare?